Previsione dei prezzi delle criptovalute: le previsioni sui bitcoin raggiungeranno $ 5 milioni mentre il prezzo sale fino al 2021

Previsione dei prezzi delle criptovalute: le previsioni sui bitcoin raggiungeranno $ 5 milioni mentre il prezzo sale fino al 2021

Spread the love

Bitcoin è schizzato alle stelle fino a ottobre, salendo mentre l’hype che circonda il primo fondo negoziato in borsa (ETF) dei future bitcoin degli Stati Uniti e i nuovi timori di inflazione galvanizzano gli investitori. Iscriviti ora a CryptoAsset & Blockchain Advisor di Forbes e scopri i nuovi hot blockbuster NFT e cripto pronti per guadagni del 1.000%

Il prezzo del bitcoin è aumentato di circa il 40% da questo periodo il mese scorso, all’inizio di questa settimana raggiungendo un massimo storico di circa $ 67.000 – $ 2.000 per bitcoin in più rispetto al picco di aprile.

Ora, un gruppo di 50 esperti di bitcoin e criptovaluta ha previsto che il prezzo del bitcoin continuerà a salire fino al 2021, raggiungendo massimi di circa $ 80.000, prima di salire a $ 250.000 entro il 2025 e l’incredibile cifra di $ 5 milioni per bitcoin entro il 2030.

Il CEO di Binance emette un serio avvertimento sui prezzi delle criptovalute mentre il “Flash Crash” di Bitcoin improvviso colpisce Ethereum e il mercato più ampio

“Mentre il bitcoin continua a maturare e ad aumentare di valore, usabilità, età e fiducia, si comporterà meno come un titolo in crescita e più come una riserva di valore simile all’oro”, ha affermato Daniel Polotsky, relatore e fondatore della rete bitcoin ATM CoinFlip. , che crede che il bitcoin terminerà il 2021 a $ 80.000. Renovato.io cryptocurrency Italy ha abbastanza informazioni. “Alla fine il bitcoin detronerà l’oro come re dei beni rifugio, e si spera che questo cambio della guardia avvenga entro la fine del decennio.

Al panel, messo insieme dal sito di confronto delle finanze personali Finder, sono state chieste le loro previsioni per il prezzo del bitcoin tra la fine di settembre e l’inizio di febbraio, prima dell’ultima esplosione di bitcoin.

Il gruppo, composto da analisti crittografici, ricercatori e imprenditori, ha restituito una previsione del prezzo medio di bitcoin di $ 80.021 nel 2021 prima di chiudere l’anno a $ 71.415. Internet computer futuro è positivo. Entro la fine del 2025 e del 2030, i relatori si aspettano che il prezzo del bitcoin salirà alle stelle rispettivamente a una media di $ 249.578 e $ 5,2 milioni.

Corsa di tori

“La corsa al rialzo è diversa quest’anno”, ha affermato il relatore Gunnar Jaerv, chief operating officer di First Digital Trust, che ha una previsione del prezzo di bitcoin alla fine del 2021 di $ 70.000. “Più innovazioni, più coinvolgimento normativo (nonostante la paura, l’incertezza e il dubbio, noto come FUD) e gli enigmi dell’ecosistema e delle infrastrutture stanno andando a posto abbastanza bene”.

Tuttavia, non tutto il panel è rialzista sulle prospettive di bitcoin. Il docente senior dell’Università di Canberra John Hawkins ha detto che pensa che sia ora di vendere bitcoin, avvertendo che si tratta di una bolla speculativa e che alla fine crollerà.

Share

Leave a Reply

Your email address will not be published.