Le tavole da paddle rigide costano tra $700 & $1500

Le tavole da paddle rigide costano tra $700 & $1500

Spread the love

Questa fascia di prezzo è dove vuoi impostare il tuo budget. In questa fascia di prezzo puoi ottenere una tavola molto bella, leggera e versatile con grandi prestazioni e una garanzia di 2 anni (o anche 2 tavole). Ma cosa distingue tutte le schede in questa fascia di prezzo? 

Costruzione il w4f.com – Nella fascia di prezzo media ci sono molte differenze di prezzo in base ai materiali utilizzati. Una costruzione di base in fibra di vetro ti farà andare avanti, ma una tavola super resistente con un guscio in policarbonato, come la Dura-Maxx, o una costruzione in legno/innegra carbonio, come la Fusion o la Bliss Feather-Lite, sarà molto più bella da remare e durerà molto più a lungo.

Jobe SUP Fusion e Bliss stand up paddle boards

Jobe sup – Éuna taglia non va sempre bene per tutti! I modelli di tavole di qualità dovrebbero avere diverse dimensioni tra cui scegliere. In questo modo puoi ottenere una tavola della misura ottimale per te. La serie Blend è disponibile in 4 misure, la All Terrain in 6! Una tavola da 175L non porterà comodamente il peso di un rider di 220lb, non importa cosa dice la tabella delle specifiche. Il galleggiamento neutro è quando il volume di spostamento della tavola è uguale al tuo peso corporeo. Se sei appena agli inizi, vorrai cercare una tavola con un volume che sia circa uguale o superiore al tuo peso corporeo.

Caratteristiche

Caratteristiche – Cose come gli attacchi multipli di bungee cord, i pad del ponte a tutta lunghezza, le pinne laterali rimovibili, EZ Grab ™ maniglie bloccabili, pinne senza attrezzi e forme dello scafo altamente raffinate, rendono la tua esperienza di pagaiata migliore. Confronta le caratteristiche di tavole di prezzo simile con quelle di costruzione, garanzia e dimensioni per capire perché tavole come la Bliss, la Fusion e la Blend sono così convenienti e tutte sotto i 995 dollari!” “

Share

Leave a Reply

Your email address will not be published.